Palazzo Camozzini: un’idea, un progetto, un investimento sul futuro.

Cos’è Palazzo Camozzini?
Innanzi tutto cominciamo con il capire cosa non è: non è semplicemente un antico palazzo ristrutturato e riempito di scrivanie dal design moderno.

Palazzo Camozzini è per prima cosa un’idea, un progetto: è uno spazio che fa parte del nostro patrimonio storico e artistico, concepito per mettere in relazione diverse realtà professionali, servendosi di tutti gli strumenti necessari per stare al passo con una concezione sempre nuova di business.

Palazzo Camozzini è un investimento valoriale e metodologico sul futuro: perché il mondo del business si sta allargando, raggiunge persone e luoghi con un click, vede nascere relazioni professionali sempre più numerose e che fino a pochi anni fa sarebbero sembrate stravaganti. Relazioni, queste, che fanno rete, tessono arazzi dalle trame creative e ambiziose, spalancando le porte ad una nuova concezione del lavoro man mano sempre più interconnesso e in costante dialogo con la cultura.

Il Palazzo risponde ad un nuovo modo di fare business in un mondo in continua evoluzione mettendo a disposizione spazi curati in ogni dettaglio, estremamente flessibili e dotati di ogni comfort, per professionisti tradizionali e non, rimodulati per supportare un nuovo modo di fare impresa: open desk, sale conferenza, sale meeting, spazi coworking;

Spazi fisici, sì, ma anche virtuali all’occorrenza: L’odierna avanguardia tecnologica permette l’organizzazione e l’esecuzione di incontri – come videoconferenze, convegni, corsi di formazione e consulenze – telematici per far fronte ad ogni tipo di limitazione, spaziale o temporale, superando ogni barriera.

A Palazzo Camozzini convivono idee, persone, valori e cultura: ci piace pensarlo come un luogo di contaminazione per una nuova filosofia manageriale ed imprenditoriale, espressione di una contemporaneità in stretto dialogo con la storia di cui sono impregnate le pareti: affreschi, trompe l’oeil e architettura classica che ci ricordano che «la bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l’eternità».

Palazzo Camozzini è un business center che unisce arte, cultura e smart working in un luogo dove passato e presente dialogano e promuovono un nuovo concetto di spazio di lavoro, che permette l’incontro tra professionisti e patrimonio storico.

Un Palazzo where business meets cultural heritage.

Torna su