Eventi digitali a Palazzo Camozzini, “Switch On Events. Può il digitale sostituire la presenza”?

L’impatto della pandemia sul mondo degli eventi ha imposto un cambio di rotta, un “piano b” che possa sfruttare l’accelerazione verso il digitale e garantire la sopravvivenza del settore. Se ne parlerà venerdì 27 novembre a Switch On Events, può il digitale sostituire la presenza?, appuntamento in streaming organizzato dalle delegazioni Ferpi Triveneto, Lazio e Campania.

Tra i relatori che parleranno del rapporto nuovo tra tecnologia e organizzazione eventi ci sarà anche la nostra Daniela Ballarini. Trovate tutte le informazioni per partecipare sulla pagina dell’evento.

Organizzare un evento phygital come questo vuol dire portare aziende, convegni o corsi direttamente dai clienti, ovunque si trovino. Grazie alla collaborazione con Endes, A Palazzo Camozzini Business Center allestiamo il palcoscenico del tuo evento, una regia professionale o anche un set televisivo, tutto con una progettazione capillare e una organizzazione impeccabile. La creatività che ci contraddistingue permetterà che ogni appuntamento sia unico proprio perché disegnato apposta per l’occasione: se cerchi un modo per organizzare la tua digital experience su misura, sei nel posto giusto!

Torna su