PALAZZOCAMOZZINI_Home_Logo_DEF

Piacere, Daniela.

Reinventarsi a 56 anni. Già solo a scriverlo (e leggerlo) è un’idea che può intimorire.Ma se mi guardo adesso, nel 2020, vedo una donna che si è rimessa in gioco e che ha messo a frutto oltre trent’anni di crescita costante.

CHI SONO. OGGI.

Mi chiamo Daniela Ballarini, sono madre e socia di Francesco, vivo in Valpolicella e sono titolare e fondatrice di Palazzo Camozzini Business Center. Ho maturato questa idea dopo un passato nella gestione amministrativa e tributaria, mescolato con la passione per le relazioni umane, la lettura, la scrittura e la curiosità per il digitale fin dai suoi primordi. Insomma, la donna che sono oggi può dire che quando si coltivano assieme competenze tecniche e soft skill, i desideri professionali si possono realizzare.
Di me posso dirvi che sono ambiziosa quanto basta; che ho un quoziente emozionale, buon senso e visione progettuale; che so creare e collegare reti di persone; che ho una capacità innata di coinvolgere le persone nei disegni e nei progetti, e far diventare ciascuno una piccola ma fondamentale parte.
È così che con tenacia, seguendo il mio progetto e il mio piano, Palazzo Camozzini Business Center è diventato un progetto di tanti per tanti: tessere relazioni e opportunità tra persone luoghi e territorio è anche questo, cioè aprire alla città le porte di un luogo che è bellezza e cultura, ma anche business e aggregazione, un acceleratore per aziende e start up.
Se dovessi riassumere in una frase il mio perché, sarebbe questa: credo che ogni incontro tra persone sia uno scambio e che solo attraverso l’unione di competenze e doti personali le buone idee diventano grandi idee.
E Palazzo Camozzini Business Center, è una grande idea!

TRACCE CHE HO LASCIATO.

Sono socia associata FeRPi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) dal 2018.
Nel 2016 ho fondato VeronaRosaDigitale, community web che ora conta oltre 500 donne iscritte.
Sono presidente e fondatrice di Ewmd Verona e dal 2018 sono nel board nazionale Ewmd Italy come direttrice della comunicazione e relazioni pubbliche.
Comunicatrice, Keynote speaker e project manager per eventi sul turismo e valorizzazione del territorio.
In ambito turistico affianco la proprietà nella creazione della struttura turistica extralberghiera e nel rinnovo, nella crescita e nello sviluppo delle attività, con un unico obiettivo: creare ospitalità vera ed autentica per un business vincente.
Aiuto ed affianco le imprese, molto spesso femminili, per lo sviluppo del proprio business e delle proprie competenze. Ho due blog, “Strategie & Organizzazioni” e “B&B and Co. Progetti Programmi e Strategie per il territorio”.
Scrivo per testate web e ho contribuito ai libri “Web Marketing Turistico e oltre – Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo” di Michela Mazzotti e “Le regole della rete – Come tutelare i propri contenuti online” di Federica De Stefani, entrambi editi da Hoepli.

Contatti

Torna su